“Il Direttivo di Viareggio Democratica è vicino a Giampiero Ceccotti nella scelta coraggiosa di non prestarsi ad insulti e bassezze da parte del Sig. Giuseppe De Stefano, al quale, già mesi orsono, è stato chiesto di dimettersi dalla carica di consigliere comunale, in quanto in evidente contrasto con i principi e le persone del movimento e con la volontà dei cittadini che, con i loro voti, gli hanno consentito di sedere nella massima Assise Cittadina.

Allo stesso modo, questo Direttivo rispetta la scelta di Giampiero di dimettersi, per tutelare nel privato la propria onorabilità lesa dalle dichiarazioni del predetto consigliere De Stefano.

Resta l’amarezza di constatare come le istituzioni pubbliche vengano utilizzate, ancora una volta, per dare sfogo al proprio ego e non certo per fare gli interessi della comunità.

A Giampiero va il nostro ringraziamento per la puntualità, la disponibilità ed il tempo dedicato all’ufficio ricoperto sino ad oggi, augurandogli di trovare giusta risposta per le azioni che riterrà di intraprendere nei confronti di chi ha voluto offenderlo – del tutto gratuitamente – nell’onore e nella reputazione”

 

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)

Giampiero Ceccotti si dimette da consigliere comunale

Del Ghingaro: “Viareggio, bene comune da salvare e salvaguardare”